Sabato 10 e domenica 11 ottobre torna in 3000 piazze italiane UNA MELA PER LA VITA l'appuntamento con la solidarietà per fermare la sclerosi multipla.

Due giorni in cui l'AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, invita tutti i cittadini a recarsi nelle piazze della propria città e, con un sacchetto di mele, aiutarci a fare andare avanti la ricerca scientifica e ad incrementare i servizi per le persone con sclerosi multipla.

La sclerosi multipla è una delle più gravi malattie del sistema nervoso centrale e colpisce soprattutto i giovani tra i 20 e i 30 anni, il periodo della vita più ricco di progetti di studio, lavoro, relazioni sociali e familiari.

Le cause sono sconosciute e non esiste una cura risolutiva... Solo la ricerca scientifica può aiutarci a sconfiggerla definitivamente.
Per sensibilizzare quante più persone possibili a scendere in piazza insieme a noi per fermare la sclerosi multipla è importante essere supportati da canali di informazione e di diffusione che ci aiutino il più possibile a far conoscere l'evento.

Per contatti e informazioni
Fax Sede Nazionale AISM: 010 2713205
Centralino Sede Nazionale AISM: 010 27 131
e-mail Sede Nazionale AISM: aism@aism.it
Per saperne di più: www.aism.it.