Info/Help

istruzioni per l'uso

I.C.P. - l'informazione dalla parte dei bambini

I.C.P. è leader della comunicazione nell'area pediatrica: semplifica l’accesso ad informazioni, servizi e opportunità di comunicazione verso medici pediatri e famiglie con bambini.

I.C.P. è leader della comunicazione in pediatria.

I.C.P. è il principale partner degli operatori e dei consumatori nell'area pediatrica, cui semplifica con profitto l’accesso ad informazioni, servizi e opportunità di comunicazione.

La nostra VISIONE DELLE COSE

Noi crediamo che l'informazione sia uno strumento per la crescita della persona, sul piano individuale oltre che professionale.

Noi crediamo che l'informazione di qualità debba avere alcune caratteristiche fondamentali: essere accessibile (facile da trovare, comprensibile nel linguaggio, generosa nel trasmettere sapere, autorevole senza distacco), essere trasparente (onesta, fondata sull'esperienza, esplicita nel dichiarare la propria fonte e i propri condizionamenti), lasciare all'altro la possibilità di scegliere e discutere.

Noi crediamo nel valore dello scambio di informazioni: comunicare significa porsi su un piano di parità, di disponibilità all'ascolto, di accettazione della diversità.

Noi crediamo nella tecnologia come strumento prezioso per la gestione e la diffusione dell'informazione.

Noi crediamo nell'uomo e ci adoperiamo perchè quanto facciamo abbia ricadute di benessere, di salute, di vita migliore per tutti quanti abbiano a relazionarsi con noi.

Info ufficiali

I.C.P. srl - Via Pusterla 1 - 25128 Brescia

P.IVA 01894450988 - C.F. 01894450988

Capitale sociale: 15.000,00 i.v.

Registro delle Imprese di Brescia n. 01894450988

REA n. BS 367281