• ICP
  • MAMMAePAPA' MAMMAePAPA.it
  • MammeBio MammeBio
  • BABYCHEF Babychef
  • BIMBINVIAGGIO Bimbinviaggio
  • LIBRIandCO Libri&co
  • PEDIATRIA ON LINE Pediatria On Line
logo di mammaepapa.it (torna alla homepage)
  • Home
  • Neonato
  • Salute
  • Gravidanza
  • Psicologia
  • famiglia
  • Alimentazione
  • Quiz
  • Viaggi

Cerca su MAMMAePAPA.it

Quiz: Attenzione! La domanda richiesta è scaduta.

ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER

Sei in attesa? Ogni settimana ti informiamo sui progressi della tua gravidanza, su come cambia il tuo corpo e come cresce il tuo bambino.
E' già nato? Tutti i giorni una newsletter con una "Pillola di Pediatra" perfettamente adatta alla sua età, preparata dai nostri specialisti pediatri, nutrizionisti, auxologi, esperti in vaccinazioni e protezione immunitaria.
Non aspettare, è GRATIS.
Iscriviti! CLICCA QUI.

logo Pediatalk - conversazioni di Pediatria
Pediatalk
conversazioni di Pediatria

Pediatalk, conversazioni di Pediatria, interviene in aiuto dei genitori italiani offrendo una serie di appuntamenti video in diretta col Pediatra.
Una specie di "radio Londra" per genitori, isolati in casa con le proprie paure e i propri dubbi.
Ovviamente non potremo fare diagnosi a distanza, ma certamente proveremo a fornire informazioni, risposte e rassicurazioni a chi ci vorrà seguire. Saremo in diretta streaming su YouTube e risponderemo alle tue domande in chat.

Iscriviti al canale. Ti aspettiamo.
Vai sul canale Youtube di Pediatalk e segui la diretta col Pediatra. CLICCA QUI.

logo MAMMAePAPA.it
mammaepapa.it
il tuo amico pediatra

Mamma, papà, siamo il tuo amico Pediatra: qui trovi consigli e informazioni utili su gravidanza, neonato, allattamento e come crescere i tuoi bambini sereni ed in salute.
I contenuti medici sono prodotti da Pediatria On Line.

Leggi altri post
Come si corregge l'ipermetropia?
Come si corregge l'ipermetropia? Deve per forza mettere gli occhiali? Esistono diversi approcci nella gestione dell'ipermetropia.
Torcicollo parossistico benigno
Il torcicollo parossistico benigno è un raro disordine dell'infanzia, a evoluzione benigna, caratterizzato da episodi di rotazione e deviazione del capo.
Viperetta
Viperetta è il nome della protagonista di questa storia: una bambina nata da genitori in perenne contrasto tra loro.
Pro e contro l'asilo nido
La scelta di mandare all'asilo nido bambini anche molto piccoli è un'esigenza "moderna". I consigli del Pediatra.
Varicella nei bambini
La varicella nei bambini: come fare per alleviare i sintomi, il classico prurito e cosa fare in caso di febbre.
I consigli del Pediatra via email

Iscriviti alla newsletter e ricevi i consigli del tuo amico pediatra direttamente nella tua e-mail: ogni giorno un consiglio mirato per l'età del tuo bambino.

Quiz della settimana
Quale delle seguenti affermazioni riguardanti l'ernia ombelicale è esatta?
Può essere evidente anche soltanto durante il pianto
Tende a strozzarsi più di quella inguinale
Deve essere operata entro il 3° mese di vita
E' quasi sempre associata con l'ernia inguinale
social profile
facebook 6863 fans
logo MAMMAePAPA.it

Condizioni d'uso
Privacy/policy
Fare pubblicità su MeP

newsletter

Info sulle nostre newsletter
MyMeP - iscriviti

MAMMAePAPA.it è una realizzazione di ICP srl - CF/P.IVA 01894450988. Tutti i diritti sono riservati.