• ICP
  • MAMMAePAPA' MAMMAePAPA.it
  • MammeBio MammeBio
  • BABYCHEF Babychef
  • BIMBINVIAGGIO Bimbinviaggio
  • LIBRIandCO Libri&co
  • PEDIATRIA ON LINE Pediatria On Line
logo di mammaepapa.it (torna alla homepage)
  • Home
  • Neonato
  • Salute
  • Gravidanza
  • Psicologia
  • famiglia
  • Alimentazione
  • Quiz
  • Viaggi

Cerca su MAMMAePAPA.it

Quiz: Attenzione! La domanda richiesta è scaduta.

ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER

Sei in attesa? Ogni settimana ti informiamo sui progressi della tua gravidanza, su come cambia il tuo corpo e come cresce il tuo bambino.
E' già nato? Tutti i giorni una newsletter con una "Pillola di Pediatra" perfettamente adatta alla sua età, preparata dai nostri specialisti pediatri, nutrizionisti, auxologi, esperti in vaccinazioni e protezione immunitaria.
Non aspettare, è GRATIS.
Iscriviti! CLICCA QUI.

logo Pediatalk - conversazioni di Pediatria
Pediatalk
conversazioni di Pediatria

Pediatalk, conversazioni di Pediatria, interviene in aiuto dei genitori italiani offrendo una serie di appuntamenti video in diretta col Pediatra.
Una specie di "radio Londra" per genitori, isolati in casa con le proprie paure e i propri dubbi.
Ovviamente non potremo fare diagnosi a distanza, ma certamente proveremo a fornire informazioni, risposte e rassicurazioni a chi ci vorrà seguire. Saremo in diretta streaming su YouTube e risponderemo alle tue domande in chat.

Iscriviti al canale. Ti aspettiamo.
Vai sul canale Youtube di Pediatalk e segui la diretta col Pediatra. CLICCA QUI.

logo MAMMAePAPA.it
mammaepapa.it
il tuo amico pediatra

Mamma, papà, siamo il tuo amico Pediatra: qui trovi consigli e informazioni utili su gravidanza, neonato, allattamento e come crescere i tuoi bambini sereni ed in salute.
I contenuti medici sono prodotti da Pediatria On Line.

Leggi altri post
DIV: difetto interventricolare
Una buona parte dei DIV si riduce progressivamente e spesso si osserva una chiusura spontanea entro le prime due decadi di vita.
Ha quasi un mese, ma non gli è ancora caduto il moncone ombelicale
La caduta del moncone ombelicale: ad un mese di vita, se non fosse già caduto, va reciso chirurgicamente.
Fontanella nel neonato
La mamma può tranquillamente lavare e toccare la testa del neonato senza timore di provocare danni alla fontanella.
Bagnetto impossibile
E' diventato impossibile cambiarla o fare il bagnetto: non sta più ferma un attimo. I consigli per effettuare il bagnetto in sicurezza.
Ortopanoramica delle arcate dentarie
Dovrò far eseguire a mia figlia una ortopanoramica delle arcate dentarie. Non si tratta di un esame pericoloso.
I consigli del Pediatra via email

Iscriviti alla newsletter e ricevi i consigli del tuo amico pediatra direttamente nella tua e-mail: ogni giorno un consiglio mirato per l'età del tuo bambino.

Quiz della settimana
Quale delle seguenti affermazioni riguardanti l'ernia ombelicale è esatta?
Può essere evidente anche soltanto durante il pianto
Tende a strozzarsi più di quella inguinale
Deve essere operata entro il 3° mese di vita
E' quasi sempre associata con l'ernia inguinale
social profile
facebook 6863 fans
logo MAMMAePAPA.it

Condizioni d'uso
Privacy/policy
Fare pubblicità su MeP

newsletter

Info sulle nostre newsletter
MyMeP - iscriviti

MAMMAePAPA.it è una realizzazione di ICP srl - CF/P.IVA 01894450988. Tutti i diritti sono riservati.

Partner di Smart-ECM.