• ICP
  • MAMMAePAPA' MAMMAePAPA.it
  • MammeBio MammeBio
  • BABYCHEF Babychef
  • BIMBINVIAGGIO Bimbinviaggio
  • LIBRIandCO Libri&co
  • PEDIATRIA ON LINE Pediatria On Line
logo di mammaepapa.it (torna alla homepage)
  • Home
  • Neonato
  • Salute
  • Gravidanza
  • Psicologia
  • famiglia
  • Alimentazione
  • Quiz
  • Viaggi

Cerca su MAMMAePAPA.it

Quiz: Attenzione! La domanda richiesta è scaduta.

ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER

Sei in attesa? Ogni settimana ti informiamo sui progressi della tua gravidanza, su come cambia il tuo corpo e come cresce il tuo bambino.
E' già nato? Tutti i giorni una newsletter con una "Pillola di Pediatra" perfettamente adatta alla sua età, preparata dai nostri specialisti pediatri, nutrizionisti, auxologi, esperti in vaccinazioni e protezione immunitaria.
Non aspettare, è GRATIS.
Iscriviti! CLICCA QUI.

logo Pediatalk - conversazioni di Pediatria
Pediatalk
conversazioni di Pediatria

Pediatalk, conversazioni di Pediatria, interviene in aiuto dei genitori italiani offrendo una serie di appuntamenti video in diretta col Pediatra.
Una specie di "radio Londra" per genitori, isolati in casa con le proprie paure e i propri dubbi.
Ovviamente non potremo fare diagnosi a distanza, ma certamente proveremo a fornire informazioni, risposte e rassicurazioni a chi ci vorrà seguire. Saremo in diretta streaming su YouTube e risponderemo alle tue domande in chat.

Iscriviti al canale. Ti aspettiamo.
Vai sul canale Youtube di Pediatalk e segui la diretta col Pediatra. CLICCA QUI.

logo MAMMAePAPA.it
mammaepapa.it
il tuo amico pediatra

Mamma, papà, siamo il tuo amico Pediatra: qui trovi consigli e informazioni utili su gravidanza, neonato, allattamento e come crescere i tuoi bambini sereni ed in salute.
I contenuti medici sono prodotti da Pediatria On Line.

Leggi altri post
Ha il secondo tono del cuore rinforzato
Le è stato riscontrato un rinforzo del secondo tono cardiaco. Quali problemi può portare questa patologia? Risponde il cardiologo.
Mancano alcuni denti definitivi
Quando mancano denti definitivi si parla di agenesia dentale, difetto che crea una serie di problemi estetici e funzionali della bocca e della masticazione.
Si tocca il pisellino
Toccarsi il pisellino è un gesto spontaneo molto frequente nei bambini. Ma i genitori reagiscono spesso con imbarazzo.
Una leggenda: il bambino abbandonato
La leggenda di un povero calzolaio di Trieste e di un bambino abbandonato.
Ha rischiato di soffocare
Non respirava più dopo un piccolo rigurgito; molte possono essere le cause scatenanti.
I consigli del Pediatra via email

Iscriviti alla newsletter e ricevi i consigli del tuo amico pediatra direttamente nella tua e-mail: ogni giorno un consiglio mirato per l'età del tuo bambino.

Quiz della settimana
Quale delle seguenti affermazioni riguardanti l'ernia ombelicale è esatta?
Può essere evidente anche soltanto durante il pianto
Tende a strozzarsi più di quella inguinale
Deve essere operata entro il 3° mese di vita
E' quasi sempre associata con l'ernia inguinale
social profile
facebook 6863 fans
logo MAMMAePAPA.it

Condizioni d'uso
Privacy/policy
Fare pubblicità su MeP

newsletter

Info sulle nostre newsletter
MyMeP - iscriviti

MAMMAePAPA.it è una realizzazione di ICP srl - CF/P.IVA 01894450988. Tutti i diritti sono riservati.

Partner di Smart-ECM.