Mamma, papà, siamo il tuo amico Pediatra: qui trovi consigli e informazioni utili su gravidanza, neonato, allattamento e come crescere i tuoi bambini sereni ed in salute. I contenuti medici sono prodotti da Pediatria On Line.
Spesso si riscontra uno strabismo convergente nei bimbi con un'ipermetropia di grado medio od elevato. E' per questo che è necessario l'uso degli occhiali.
Il mollusco contagioso è una infezione virale della pelle dei bambini dovuta al Poxvirus. Sintomi: papule molli senza prurito. Terapia: trattamento locale.
Da un'indagine della Società Italiana di Pediatria, in collaborazione con Novartis, risulta che le mamme italiane sono consapevoli dei rischi dall'influenza.
Iscriviti alla newsletter e ricevi i consigli del tuo amico pediatra direttamente nella tua e-mail: ogni giorno un consiglio mirato per l'età del tuo bambino.